Contenuto principale

Messaggio di avviso

Auguri di Natale in Mountain Bike

AUGURI DI NATALE in Mountain Bike 2017
Categoria
Eventi patrocinati
Data
17 Dicembre 2017 09:00
Luogo
Presso : “Cascina Zambella” in Località Poggio di Luvinate, sul “sentiero 10”

Il Gruppo Ciclistico "Campo dei Fiori" organizza la tradizionale pedalata non competitiva e aperta a tutti "AUGURI DI NATALE IN MTB", patrocinata dal Comune di Cocquio Trevisago, in programma domenica 17 dicembre. Nata per caso qualche anno fa come un allenamento poco impegnativo tra amici nella domenica che precede il Natale, si è ben presto trasformata in un evento per gli appassionati del ciclismo offroad, superando negli ultimi anni il centinaio di partecipanti.

Il primo ritrovo sarà al Centro Commerciale di Cocquio alle ore 9, altro punto di ritrovo sarà Parco Morselli a Gavirate dove ci si addentrerà nel Parco Campo dei Fiori fino a raggiungere la località cascina Zambella sul sentiero 10, raggiungibile anche da Poggio di Luvinate, luogo in cui ci si ferma per il classico brindisi natalizio con ristoro, per il quale i partecipanti sono invitati a collaborare portando qualcosa e impegnandosi a lasciare l'ambiente pulito.

Come da tradizione poi, quanto non consumato verrà portato in dono agli ospiti dell'Istituto Sacra Famiglia per augurare un sereno Natale anche a loro. All'evento possono aderire anche podisti e semplici camminatori arrivando alla cascina Zambella alle 10.30 circa. In caso di maltempo, l'evento sarà annullato.

Davide Passeri
Consigliere delegato allo Sport e Tempo Libero

 
 

Altre date

  • 17 Dicembre 2017 09:00

Powered by iCagenda