Contenuto principale

Messaggio di avviso

Concerto di Natale - 16 dicembre 2018 Teatro Soms di Caldana

Categoria
Eventi Assessorato alla Cultura
Data
16 Dicembre 2018 17:00
Luogo
Teatro Soms di Caldana

Gentili concittadini, cari amici,

vi scrivo per invitarvi all'ultimo evento in programma per il 2018 organizzato dall'Amministrazione Comunale: si tratta del consueto CONCERTO DI NATALE, che si terrà DOMENICA 16 DICEMBRE alle ore 17 presso il Teatro SOMS (Via Malgarini, Caldana di Cocquio Trevisago).

Per questa edizione siamo lieti di ospitare la corale del nostro paese, SCHOLA CANTORUM, diretta dal Maestro Gianni Crugnola, che proporrà canti natalizi della tradizione uniti a... qualche sorpresa.

Durante la loro esibizione, ci sarà un intermezzo che vedrà sul palco due giovanissime cantanti, Andrea Amasya Monti e Giulia  Del Re, che frequentano il corso di canto presso gli Studio's, scuola di musica sita a Cocquio che da anni avvicina decine di bambini, ragazzi e adulti al mondo della musica: ritengo importante valorizzare i nostri ragazzi e premiare il loro impegno, ed è questo il motivo che mi ha spinto a invitare Andrea e Giulia.

L'evento si concluderà con un brindisi natalizio, alla presenza dei coristi e dei membri della nostra Amministrazione Comunale, a partire dal Sindaco: un momento conviviale durante il quale potremo scambiarci gli auguri... gustando una fetta di panettone!

Con la speranza che vogliate partecipare, allego la locandina e invio a tutti voi un caro saluto.

Sara Fastame

Assessore alle Politiche Sociali, alla Cultura e Comunicazione Comune di Cocquio Trevisago (VA)

 

concerto natale 2018

 
 

Altre date

  • 16 Dicembre 2018 17:00

Powered by iCagenda