Contenuto principale

Messaggio di avviso

Festa di Natale Associazione Casa Ungherese - 15 dicembre Teatro Soms di Caldana

Categoria
Eventi patrocinati
Data
15 Dicembre 2018 18:00
Luogo
Teatro Soms di Caldana

Pubblichiamo l'invito del Presidente e il volantino della festa di Natale organizzata dall'Associazione Casa Ungherese Magyar Hàz di Cocquio Trevisago, patrocinata dall'Amministrazione Comunale.

"Gent.mi tutti, l'Associazione Culturale Casa Ungherese Magyar Hàz è lieta di invitarvi il 15 dicembre dalle 18 presso Teatro Soms (Via Malgarini, 3 Caldana di Cocquio Trevisago) al Ballo di Natale.

E' un evento nel segno della musica e del ballo tradizionale. Lo sapete che il metodo di insegnamento del ballo folcloristico ungherese fa parte del patrimonio dell'umanità? Venite a scoprire il perchè! Come ogni anno i musicisti e ballerini arrivano dall'Ungheria per regalarci una calorosa serata di suoni, ritmi e colori in questo dicembre fresco. La serata inizia con il coinvolgimento dei bambini. Gli artisti insegneranno i primi passi della danza popolare ungherese ai più giovani (ai più coraggiosi). Verso le 19 spettacolo di ballo con musica dal vivo. Dopo lo spettacolo possiamo mettere tutti in pratica quello che abbiamo visto sul palco!  Naturalmente non mancheranno i dolci tipici. Nessun preoccupazione, con questa serata le calorie non avranno tempo di depositarsi! 

In allegato troverete il manifesto dell'evento.

Ci vediamo quindi sabato 15 dicembre dalle 18!

Ildikò Màtyàs"

 

IMG 20181204 WA0005

 
 

Altre date

  • 15 Dicembre 2018 18:00

Powered by iCagenda