Contenuto principale

Messaggio di avviso

Gentili concittadini, siamo felici di ospitare sabato 20 aprile, al Teatro SOMS di Caldana, un gruppo di giovanissimi attori, la compagnia "CERCASI NOME", nata presso l'oratorio di S. Edoardo di Busto Arsizio, che porterà in scena un'opera intitolata "Non scendere".

Il testo è tratto dal fortunato romanzo-monologo di Alessandro Baricco “Novecento”, che la compagnia ha scelto per rivisitarlo, esplorando la curiosità di sapere cosa si nasconde oltre quel mare.

«In questa storia – spiega una nota di regia – salpiamo insieme a undici personaggi in una traversata verso l’America. Ognuno con un obiettivo da perseguire, una propria personalità, una storia diversa da raccontare. Caratteri diversi, a volte contrastanti, si mescolano tra loro per formare un miscuglio eterogeneo tenuto insieme da un unico elemento, la curiosità di sapere cosa si nasconde oltre quell’infinito».

A firmare la regia, Tommaso Leotta e Luca Pileri.

Contiamo sulla vostra partecipazione, per alimentare la passione di questi giovani attori che hanno come obiettivo quello di fare gruppo, divertirsi e divertire il pubblico!

Sara Fastame

Consigliere delegato alla Cultura

Comune di Cocquio Trevisago (VA)

Spettacolo 20.04.2024 Non scendere