bevilacquaGentili concittadini, cari amici,
sono orgogliosa di comunicarvi che da quest’anno il nostro Comune ospiterà uno dei concerti della rassegna musicale itinerante INTERPRETANDO SUONI E LUOGHI, ormai alla sua IX edizione grazie al costante impegno della Comunità Montana Valli del Verbano e della Comunità Montana del Piambello, promotrici dell’iniziativa, con la direzione artistica e il coordinamento di Chiara Nicora e Silvia Sartorio.

Vi allego il calendario completo, sottolineando che il concerto che ospiteremo si terrà Venerdì 25 Agosto alle ore 21.00 presso il Museo Salvini, in Contrada Salvini, 5 – Cocquio Trevisago, e avrà come protagonista la violinista Clarissa Bevilacqua (Musiche di Bach, Ysaÿe).

Sono particolarmente contenta che sia una realtà museale ad ospitare questo concerto, e mi auguro che possa essere l’occasione, per chi ancora non lo conoscesse, di visitare il nostro prezioso Museo Salvini, ascoltando una talentuosa musicista.

Un caro saluto e un augurio a tutti voi di buon proseguimento di estate!

Sara Fastame
Assessore alle Politiche Sociali, alla Cultura e Comunicazione
Comune di Cocquio Trevisago (VA)