Gentili concittadini, cari amici, desidero segnalarvi il prossimo appuntamento teatrale che si terrà al teatro SOMS di Cocquio (fraz. Caldana) il prossimo sabato 25 novembre alle ore 20.30.
Lo spettacolo, organizzato dall'Associazione cocquiese Amici di Cocquio e patrocinato dal nostro Comune, si intitola COPPIE SCOPPIATE, storica commedia dell'autore londinese Benfield, che sarà portato in scena dalla compagnia amatoriale "I ragazzi di Anna": nell’arco di 95 minuti, in una suggestiva scena raffigurante un salotto occupato a turno da una coppia, succede di tutto: tradimenti e inganni si alternano a segreti e colpi di scena.

In allegato la locandina.
Ingresso libero.

Vi aspettiamo numerosi!

Assessore alle Politiche Sociali, Cultura e Comunicazione
Comune di Cocquio Trevisago (VA)