Gentili concittadini, cari amici,

lasciate ormai alle spalle le vacanze estive vi scrivo per invitarvi al primo spettacolo teatrale della stagione autunnale organizzato dalla nostra Amministrazione Comunale.

L'appuntamento è per VENERDI' 21 SETTEMBRE alle ore 21 presso il Teatro SOMS in località Caldana.
Andrà in scena una brillante commedia dal titolo "L'EREDITA' PIGNALOSA", tratta da "Cercasi erede" di Luciano Lunghi: sul palco ci saranno un castello, una famiglia, un'eredità e... qualche fantasma.
L'adattamento e la regia sono del varesino Agostino Landi, che da anni dirige con grande successo la compagnia teatrale Dimensione Teatro: come sapete tengo molto alla valorizzazione delle compagnie teatrali del nostro territorio, e per questo ho deciso di iniziare la stagione partendo proprio da una di esse.

L'ingresso sarà gratuito. In allegato la locandina.

Mi auguro di avervi tra il pubblico!

un caro saluto
Sara Fastame
Assessore alle Politiche Sociali, Cultura e Comunicazione
Comune di Cocquio Trevisago (VA)