Contenuto principale

Messaggio di avviso

sindacoDANILO CENTRELLA

Nato il 28/03/1971 a Ovada (AL)
È stato eletto alle elezioni amministrative del 5 giugno 2016 con la lista “Insieme per crescere” e riconfermato nelle elezioni amministrative dei giorni 3 e 4 ottobre 2021.

"Ho 50 anni, sono sposato e padre di due figlie. Laureato in Medicina e Chirurgia, lavoro presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Vivo da sempre in questo paese, anche se la professione mi ha portato a conoscere realta’ sociali diverse, perfino molto lontano dall’Italia.  Il lavoro di chirurgo mi ha reso avvezzo a scelte che talvolta devono essere anche coraggiose e  con questo spirito intendo cimentarmi in questo nuovo ruolo.
Cocquio Trevisago ha sempre rappresentato qualcosa di centrale nei miei interessi e ho sempre partecipato attivamente alla sua vita comunitaria. Considero il mio paese il luogo dove  i nostri figli crescono, maturano e formano una coscienza civica: sono loro il nostro futuro e a loro dobbiamo il nostro impegno, con la speranza di non tradire mai i loro sogni. Mi sono candidato per  realizzare un progetto di crescita di quella che giudico una realtà ormai da tempo intorpidita, e invertire una tendenza regressiva per aprire una strada nuova, innovativa e creativa.  Ho creato una squadra giovane e innovativa affinchè il processo cui intendo dare avvio possa trovare continuità nel tempo, perchè di questo Cocquio Trevisago ha bisogno: un impegno determinato e duraturo!"
 
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
Il Sindaco riceve su appuntamento, contattando l'Ufficio Segreteria al numero 0332/975151 int. 5.