Contenuto principale

Messaggio di avviso

Cari Concittadini,
il programma "Controllo del Vicinato (CDV)" prevede l'auto‐organizzazione tra i vicini di casa per controllare l'area attorno alle proprie abitazioni. L'attività dei gruppi di CDV è segnalata da appositi cartelli posti sulle strade che hanno come scopo quello di comunicare a chiunque passi nell'area interessata al controllo che la sua presenza non passerà inosservata, e che il vicinato è attento e consapevole di ciò che avviene all'interno della propria area.
Dove il CDV è attivo, i molti occhi dei residenti sugli spazi pubblici e privati rappresentano un deterrente contro i furti nelle case ed un disincentivo ai comportamenti illegali (graffiti, scippi, truffe, vandalismi, ecc.).
Se siete quindi interessati a diventare parte attiva del progetto come volontari potete contattarci ai seguenti recapiti:
numero di telefono: 0332 975151 (Comune) e‐mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.‐trevisago.va.it lasciando i vostri dati, oppure consegnando la scheda qui allegata direttamente agli Uffici Comunali: sarà nostra premura ricontattarvi al più presto per una riunione di coordinamento del progetto.
Ringraziamo sin d'ora tutti coloro che si stanno impegnando in questo progetto, che sicuramente aiuterà ad aumentare la sicurezza e la tranquillità nella nostra comunità.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

 

Per la modulistica cliccare qui.