In data 08.06.2017 è stata sottoscritta la Convenzione con la Guardia Nazionale Onlus, di cui alla deliberazione del Giunta Comunale n. 40 del 16.05.2017.

La convenzione ha come scopo il perseguimento degli obiettivi di tutela e difesa dell’ambiente, della fauna e del territorio dai rischi ambientali ed antropici derivanti da abusi e violazioni delle vigenti normative, di garantire l’assistenza ed il soccorso alla cittadinanza in caso di necessità, di assicurare il necessario supporto ai competenti Uffici Comunali preposti alla tutela dell’ambiente, dell’igiene pubblica e del pubblico decoro, di garantire l’integrità e la fruibilità del patrimonio urbano in genere, e di promuovere un’efficace azione di cooperazione sociale tra l’Associazionismo tra cittadini e l’Amministrazione Comunale nell’ottica dell’azione partecipata alla tutela del bene pubblico.

folder Convenzione e Giornali di servizio