Contenuto principale

Messaggio di avviso

La sospensione delle attività didattiche, in attuazione del DPCM del 4 marzo, ha causato l’interruzione dei servizi scolastici. In ottemperanza a quanto previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 33 del 30.05.2020, si comunica che è possibile richiedere il rimborso relativo ai pagamenti effettuati, compilando il modulo allegato entro il 31/07/2020 e secondo le seguenti modalità:

 

  • PRE SCUOLA O TRASPORTO SCOLASTICO (domanda da presentare esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.): restituzione di una somma proporzionale alla durata del servizio inutilizzato, calcolata nei 3/9, agli utenti che hanno pagato l’intera tariffa o almeno il 70% di essa.
  • MENSA SCOLASTICA (domanda da presentare, previo appuntamento telefonico, c/o l’ufficio Pubblica Istruzione): restituzione della somma anticipata per il pagamento dei buoni mensa rimasti inutilizzati, a fronte della restituzione degli stessi, esclusivamente agli utenti che non utilizzeranno la mensa il prossimo anno scolastico e previa verifica di regolarità nei pagamenti e nelle consegne dei buoni pasto, da accertare con il personale Ata.