Gentili concittadini,

Nel rispetto degli impegni presi nella tutela della salute della nostra comunita' e per realizzare il pieno sostegno ai cittadini in difficoltà nella prenotazione della campagna vaccinale regionale,
Il sindaco, gli assessori e i consiglieri di maggioranza sono a disposizione per aiutare i residenti a prenotare il vaccino anti covid19.

Si ricorda che al momento possono prenotare la vaccinazione SOLO i cittadini nati entro il 1941, quindi coloro che hanno almeno 80 anni.

Nelle giornate di:

- VENERDI 19 dalle ore 14.00 alle 16.00
- SABATO 20 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- LUNEDÌ 22 dalle ore 14.00 alle 16.00

I cittadini interessati possono recarsi presso gli uffici di Cocquio Trevisago per effettuare la prenotazione.
E’ sufficiente portare con sè la propria tessera sanitaria ed il proprio numero di cellulare.

Il cittadino potrà così prenotarsi per il servizio di ATS: il luogo e il giorno della vaccinazione saranno comunicati al numero di telefono lasciato durante la registrazione.

I cittadini con difficoltà al movimento inoltre potranno essere assistiti dai nostri volontari per la fase di registrazione a proprio domicilio.

Preghiamo tutti i cittadini di DIFFONDERE e CONDIVIDERE in maniera capillare il presente messaggio a conoscenti e vicini di casa per permettere la completa adesione della campagna vaccinale a favore della parte fragile della nostra comunità.

Danilo Centrella