Per supportare le PERSONE ANZIANE e/o considerate A RISCHIO e ridurre la necessità di contatti sociali, il Comune di Cocquio Trevisago in collaborazione con alcuni volontari attiva i seguenti servizi per persone con più di 65 anni e senza rete familiare:

CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO:

telefonare all’ufficio Servizi Sociali del Comune - tel 0332 975151 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per segnalare la propria necessità e prenotare il contatto con un volontario che si occuperà del ritiro del denaro in contanti e della ricetta medica, e poi della consegna del farmaco a domicilio

CONSEGNA GENERI ALIMENTARI:

telefonare all’ufficio Servizi Sociali del Comune - tel 0332 975151 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per prenotare il contatto con un volontario che si occuperà del ritiro della “nota spesa” e del denaro in contanti, e della consegna della spesa a domicilio (unitamente all’eventuale resto di denaro e allo scontrino).

I richiedenti sono invitati a compilare la nota spesa con precisione, indicando il peso del singolo prodotto e la marca (esempi: non indicare genericamente: ACETO, ma: 1 litro di Aceto marca XXYY; non indicare MEZZE PENNE, ma: 1 confezione da 1 kg di pasta Mezze Penne marca XYY). Non potranno essere utilizzate carte sconto nè tessere raccolte punti.

Attachments:
Download this file (servizi a domicilio.png)servizi a domicilio.png[ ]106 kB