Carissimi,

con grande entusiasmo sono lieta di tornare a scrivervi per segnalarvi un appuntamento di carattere... culturale!

Tra i tanti settori che poco alla volta tentano un ritorno alla normalità, dobbiamo riconoscere che quello culturale è uno tra quelli che forse ha sofferto di più il periodo di chiusura forzata, così come anche noi "fruitori" abbiamo sentito il peso di non poter trarre svago e arricchimento visitando una mostra, ascoltando un concerto, frequentando un teatro.

Ebbene, ora possiamo finalmente riprendere parte di queste attività!

Per questo la nostra Amministrazione è entusiasta di patrocinare un evento fortemente voluto e organizzato da una delle associazioni culturali cocquiesi, l'Atelier Capricorno: si tratta di una mostra collettiva, Terre d'Oriente e d'Occidente, che verrà inaugurata domenica prossima, 16 maggio.

Trovate in allegato la locandina che riporta i nomi dei tanti artisti

coinvolti: supportiamoli con la nostra presenza!

Date le norme attualmente in vigore, gli ingressi saranno suddivisi in tre gruppi (ore 15, ore 16, ore 17): per questo vi chiediamo di contattare l'Atelier ai numeri indicati (Anny 3358129631; Anna

3388971069) prenotando così il vostro turno di ingresso per visitare la mostra.

La cultura ci aspetta... e l'Atelier Capricorno aspetta tutti noi!

Un caro saluto,

Sara Fastame

Vicesindaco

Comune di Cocquio Trevisago (VA)