Contenuto principale

Messaggio di avviso

Gentili concittadini, è con grande piacere che desidero invitarvi al prossimo concerto, dal titolo “A PROPOSITO DI… DE ANDRE’ “,  che si terrà presso il Teatro SOMS nella frazione di Caldana SABATO 11 SETTEMBRE alle ore 21.

Saranno sul palco due giovani e talentuosi musicisti, Andrea Filippi - voce, chitarra e tastiera,  e la violinista Louise Antonello, che ci proporranno le più belle canzoni del grande cantautore genovese Fabrizio De Andre’ in un’atmosfera intima e suggestiva, raccontandoci l’appassionante storia della sua vita, del suo pensiero e delle sue opere.

Andrea Filippi, vicentino, diplomato al Conservatorio in clarinetto, insegnante di musica, dal 2018 lavora al progetto “I Notturni”, gruppo musicale in tributo a Fabrizio De Andrè composto da otto giovani musicisti, che, grazie alla loro bravura e alla sorprendente somiglianza della voce di Andrea Filippi all’originale, ottengono sempre il sold out nei principali teatri del Veneto e ampio successo della critica.

Louise Antonello, diplomata in violino, è membro di varie formazioni orchestrali ed è iscritta all’Accademia musicale della Scala di Milano. Nell’ambito della musica leggera ha inciso dischi e collaborato con vari famosi artisti italiani.

Un’occasione unica per ascoltare le canzoni di Fabrizio De Andre’, uno dei più grandi esponenti della musica italiana, considerato a tutti gli effetti un poeta, che ha saputo cantare “gli ultimi” rendendoli protagonisti di canzoni senza età.

Ricordo che, come da disposizioni ministeriali attualmente in vigore, per accedere al teatro è necessario essere muniti di Green Pass e che la prenotazione è obbligatoria (Ufficio Cultura: 0332.975151 interno 5).

L’ingresso è gratuito. In allegato la locandina.

Vi aspettiamo!

Sara Fastame

Vicesindaco

Assessore alle Politiche Sociali e alla Cultura e Comunicazione

Attachments:
Download this file (Spettacolo 11 settembre def.pdf)Spettacolo 11 settembre def.pdf[ ]1039 kB