Gentilissimi concittadini,

come sapete il mio mandato amministrativo come rappresentante del Comune di Cocquio Trevisago giunge al termine, dopo cinque anni intensi e stimolanti.

Sono felice di aver potuto realizzare gli obiettivi che il nostro gruppo si era prefissato, e non vi nascondo che sono ancora tante le opere e le iniziative che abbiamo nel cassetto e che vorremmo concretizzare durante un eventuale secondo mandato, ma, qualsiasi sarà la scelta che voi concittadini farete alle urne domenica e lunedì prossimi, ora non posso che ribadirvi il mio sincero grazie per la grande opportunità che mi avete concesso e per il consenso che mi avete dimostrato.

Sono consapevole del grande onore che ho avuto, insieme al mio gruppo, nel poter contribuire al benessere e alla crescita del nostro paese, e sento forte in me la motivazione di continuare a farlo.

Ho vissuto come un privilegio l’aver ricoperto un ruolo, quello di Sindaco, così delicato e nello stesso tempo così entusiasmante, e se ciò è stato possibile è stato anche grazie al vostro supporto.

Sarò sempre onorato di prendere parte, in qualsiasi veste, alla vita del paese dove sono cresciuto e dove voglio invecchiare con la mia famiglia, felice di aver “costruito” un pezzo della sua storia insieme a voi.

Per questo vi lascio quindi con un arrivederci, ma soprattutto con un grande e sentito grazie!

Danilo Centrella

lettera sindaco 01.10.2021