L’amministrazione comunale si complimenta con l’associazione Body Art per gli eccellenti risultati ottenuti ai campionati italiani di ginnastica artistica disputati la scorsa domenica 21 novembre a Lignano Sabbiadoro.

Come saprete i protocolli legati all’emergenza dovuta alla pandemia permettevano le attività al chiuso solo ad atleti di livello nazionale fino a poco tempo fa, quindi le associazioni stesse stanno vivendo un momento di grossa difficoltà essendo il loro organico più che dimezzato.

Tenacia e perseveranza però non sono mai mancate a Laura Masciocchi e a tutto lo staff di Body Art di cui fanno parte alcune atlete che hanno intrapreso l’attività di insegnamento alle più piccole, concentrandosi su allenamenti e obiettivi si sono classificate all’ottavo posto nella classifica a squadre (oltre 50 le società partecipanti) conquistando ben 21 medaglie: 8 d’Oro, 6 d’Argento e 7 di Bronzo. Un elogio particolare a:

Campeggi Febe allieva super B TERZA al corpo libero.

Simoni Greta allieva super B TERZA al volteggio e ORO a trampolino come allieva large.

Fusco Emily  ragazza super A SECONDA alla trave.

Del Dosso Giorgia allieva super A ORO a trampolino.

Lule Alessia ragazza super A SECONDA al trampolino.

Guerra Veronica allieva super A PRIMA ASSOLUTA, SECONDA al corpo libero, PRIMA al volteggio, SECONDA alla parallela e ORO al trampolino.

Martinoia Elisabetta junior super A TERZA ASSOLUTA e PRIMA alla parallela.

Franzetti Greta, junior 1 top level, TERZA al volteggio e TERZA al trampolino.

Aristarco Greta lupette medium, TERZA ASSOLUTA, SECONDA alla trave e TERZA al trampolino.

Valentini Sara lupette medium PRIMA ASSOLUTA e PRIMA a corpo libero.

Nota Giorgia tigrotta large ORO al corpo libero.

Profili Gaia ragazza large SECONDA al trampolino.

A nome di tutta l’amministrazione comunale Davide Passeri Consigliere delegato allo Sport e Tempo Libero

Body Art