Gentilissimi concittadini,

vi informiamo che la Società Alfa srl, Gestore del Servizio Idrico Comunale, ha comunicato che:

"a causa del progressivo e rapido deterioramento dello stato di disponibilità idrica, conseguente al protrarsi delle estreme condizioni climatiche attuali, al fine di salvaguardare la disponibilità idrica in orario diurno sull'intero sistema acquedottistico, verranno intraprese le azioni di emergenzadi seguito riportate.

Potranno verificarsi fenomeni di interruzione o riduzione della fornitura idrica dalle ore 22:00 alle ore 7:00 e dal giorno 04/08/2022 al giorno 08/08/2022 sulle intere frazioni di Caldana e Cerro.

Allo stato attuale non sono previste interruzioni nelle altre frazioni del comune: qualora i consumi dovessero aumentare in maniera significativa potrebbe essere necessario intervenire con nuove azioni."

Si allega comunicazione della Società Alfa srl.