Cari amici e cari concittadini,

come ogni settembre vi invio in allegato la brochure della nuova edizione di "COCQUIO CORSI" per la sessione autunnale.

Troverete l'elenco detagliato dei corsi (che si tengono presso la Bilbioteca Comunale di Via Motto dei Grilli), da Yoga a Lettura espressiva, da Incisione a Balli di gruppo, a tanto altro ancora, senza dimenticare i corsi per bambini (inglese, chitarra e danza); troverete anche le indicazioni per procedere all'iscrizione e per partecipare ad una lezione di prova.

Non esitate a contattare la biblioteca per avere ulteriori informazioni!

Ricordo inoltre che presso la biblioteca è attivo un "Gruppo di Lettura", che si incontrerà il prossimo MERCOLEDì 28 SETTEMBRE alle ore 18.45, al quale potrete partecipare anche se non avrete letto il libro proposto per questo apputamento: sarà un'occasione per conoscere i partecipanti e il titolo del prossimo libro proposto! Allego la locandina.

Vi anticipo che gli appuntamenti non finiscono qui, a partire da sabato

22 ottobre torneremo a proporvi gli "Incontri con l'Autore": ma di questo vi scriverò tra qualche settimana!

Spero che queste iniziative, nate per rendere la Biblioteca Comunale un vero luogo di incontro e di svago per tutti, possano essere di vostro interesse!

Un caro saluto,

Sara Fastame

Consigliere delegato alla Cultura

Comune di Cocquio Trevisago (VA)