Carissimi Concittadini,

tanti giovani e giovanissimi del nostro territorio e non solo hanno partecipato alla III^ Edizione “Gli Under 30 Scendo in Campo” svoltasi Sabato 01 e Domenica 02 Giugno presso il Campo del Parco dell’Amicizia.

Le parole cardini di queste due giornate…. PARTECIPAZIONE, RISPETTO, INCLUSIONE e……TANTO DIVERTIMENTO.

A nome di tutta l’Amministrazione Comunale,

Ringrazio i partecipanti, gli accompagnatori, i genitori, gli spettatori che hanno disputato e tifato con grande spirito di sana competizione.

Ringrazio le attività commerciali che hanno sostenuto l’evento con la fornitura di Gadget/Buoni/Merce nello specifico La Bottega di Francesca di Cocquio, Cartolibreria 2000 di Cocquio, Bar Felmoka da Monia di Cocquio, la Pasticceria Veniani di Gavirate, Enoteca Bottazzi di Besozzo, Pasticceria Milano di Gavirate, Strapizzami di Gavirate e la Farmacia Stanchieri di Cocquio per la fornitura di materiale necessario per Primo soccorso.

Ringrazio gli istruttori Adriano Petullo e Marco Di Rico per la collaborazione.

Ivan Paolo Potenzoni

Consigliere Delegato Politiche Giovanili