Gentili cittadini,

ritengo interessante condividere con voi le statistiche di presenze e prestiti libri della nostra Biblioteca Comunale.

Il mese di GENNAIO 2020 si è concluso con 627 prestiti contro i 427 di GENNAIO 2019, e con 461 presenze (234 adulti e 227 ragazzi) contro le 335 (172 adulti e 163 ragazzi) di gennaio 2019.

Sono soddisfatta di sapere che abbiamo iniziato l’anno con una tendenza alla crescita, merito anche dell'impegno del bibliotecario Marco Marchetti e delle attività che vengono proposte, che hanno sicuramente contribuito a valorizzare la nostra biblioteca. A questo proposito allego al locandina con i prossimi eventi in programma, ai quali siete tutti invitati.

Arrivederci in biblioteca!

Sara Fastame

Vicesindaco

Assessore alle Politiche Sociali e alla Cultura e Comunicazione Comune di Cocquio Trevisago (VA)