Gentili concittadini,

grazie ad un accordo con la Cooperativa Sociale Padanassistenza Onlus è possibile richiedere il servizio di prelievi ematici a domicilio.

Si tratta di un servizio rivolto non solo a persone anziane o in difficoltà, ma anche a tutti coloro che preferiscono non uscire di casa per effettuare il prelievo. Il personale sanitario effettuerà il prelievo nel rispetto delle attuali norme di scurezza e protezione attualmente in vigore e adottate per il contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

La Cooperativa garantisce anche il trasporto dei campioni raccolti ad un laboratorio regolarmente autorizzato dalla Regione Lombardia, e la riconsegna degli esiti agli interessati.

Il costo di ogni prestazione è di € 22,00 è dovrà essere pagato direttamente alla Cooperativa.

Per le prenotazioni potete telefonare al n. 0332 1857052.

Danilo Centrella