Stampa

Gentili concittadini,

desideriamo informarvi che è stata organizzata una conferenza per approfondire il tema del cosiddetto 5G (ossia l'insieme di tecnologie di telefonia mobile e cellulare, i cui standard, detti appunto di "quinta generazione", garantiscono prestazioni e velocità superiori a quelli della tecnologia 4G) con i referenti del territorio prealpino.

L'incontro, dal titolo "SPERIMENTARE LA CRESCITA SOSTENIBILE NELL'ERA DEL 5G", si terrà MERCOLEDI' 22 luglio 2020 presso il TEATRO SOMS nella frazione di Caldana.

Sono stati invitati alcuni esperti di elettrosmog per sviscerare rischi e reali potenzialità della nuova sperimentazione, confrontando idee e approfondimenti.

I relatori, medici, biologi, fisici e legali che da anni operano in quest'ambito, interverranno sia in teatro che in videoconferenza. A causa delle restrizioni imposte in questo periodo, i posti in sala saranno limitati: chi fosse interessato a partecipare quindi può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicare per ogni partecipante nome, cognome, comune di residenza e numero di telefono), ma vi informiamo che è stata anche predisposta una diretta per il pubblico sul canale youtube dell'Associazione Italiana Elettrosensibili:

http://www.youtube.com/channel/UCRzF2sdTdQN_bqBqD8tZGLw

In allegato il programma dettagliato.

L'Amministrazione Comunale

Categoria principale: Archivio News