Gentili concittadini, sperando di fare cosa utile ai genitori che lavorano e che hanno quindi difficoltà nella gestione dei propri figli in attesa della riapertura delle scuole (prevista per il 14 settembre), vi comunichiamo che sono aperte le iscrizioni della seconda sessione del campo estivo "E...STATE A COCQUIO!", nel periodo da lunedì 24 agosto a venerdì 11 settembre, per i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Il campo avrà sede presso la palestra delle scuole di via Motto dei Grilli, con ingresso alle ore 8 e uscita alle ore 16, con possibilità di frequentare anche solo mezza giornata, ad un costo di 60 euro a settimana.

Alleghiamo il questionario per l'iscrizione da compilare e far pervenire agli uffici comunali oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per qualsiasi informazione in merito chiamando il numero 0332.975151 interno 6.

Cordialmente,

Sara Fastame