Gentili concittadini,
ho appreso con grande tristezza la notizia della scomparsa del Dott. Mario Ballarin.
Ex sindaco e medico di medicina generale del nostro paese, Mario Ballarin è stato per molti anni, un punto di riferimento per la nostra comunita' e tutti ne abbiamo sempre riconosciuto la profonda dedizione al lavoro e alla sua passione politica, che lo hanno portato ad impegnarsi, sino a pochi mesi fa e con grande energia, nel nostro consiglio comunale.
Un pensiero molto piu' profondo del credo politico, che ciascuno di noi vive in modo diverso, e che ci ha portato ad un separato tavolo di confronto, ci porta a riflettere sulla dignita' e sui valori morali dell'essere umano. Di fronte alla malattia e al dolore torniamo ad essere tutti uguali e viviamo la stessa fragilita' terrena nell'affetto dei nostri parenti , amici e della nostra comunita'.
Ricordiamo Mario Ballarin con il rispetto che si deve a chi ha saputo dimostrare impegno e determinazione trascorrendo la vita nell'aiuto dei soggetti fragili ed al servizio del nostro paese.
Con tutta l'amministrazione Comunale di Cocquio Trevisago mi unisco al dolore dei familiari per la perdita dell'amico e collega Mario.

Danilo Centrella