Contenuto principale

Messaggio di avviso

Gentili concittadini,
Cocquio Trevisago è un Comune ricco di bellezze naturalistiche, sociali e storico-culturali. Ogni frazione del paese ha delle proprie caratteristiche territoriali e necessita' da valorizzare.
Per raggiungere ancora più concretamente l'obiettivo di supportare in maniera capillare le necessità e le proposte della comunità , desideriamo proporvi un’iniziativa che possa creare una ancor più proficua comunicazione tra amministratori e cittadini.
Riceviamo spesso infatti le vostre segnalazioni e suggerimenti attraverso i canali istituzionali che da sempre abbiamo messo a disposizione, ma è nostro desiderio fare un passo in più: vorremmo creare dei "Comitati di Frazione", ossia gruppi di cittadini volontari che, in contatto diretto con noi amministratori, possano informarci di necessità, idee e proposte della propria frazione, con uno scopo consuntivo e di rappresentanza diretta della propria piccola comunità di appartenenza.
Cerchiamo gente propositiva e di rappresentanza della propria comunità con cui analizzare un programma strategico per valorizzare ancora di più le caratteristiche del nostro paese.
Chiunque di voi fosse interessato a diventare parte di un Comitato di Frazione e rappresentare necessità e proposte della propria frazione è invitato a contattarci telefonicamente attraverso al Segreteria del Comune (tel. 0332.975151 int. 5) oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando i vostri dati e la frazione del paese in cui vivete.
Sarà nostra premura contattarvi e organizzare un incontro per concretizzare il progetto, affinchè possa essere il più efficace possibile.

Confidenti in una vostra numerosa partecipazione, aspettiamo le vostre candidature!

Il Sindaco e l'amministrazione Comunale

119567065 1030859510695569 6607466328434775577 o