Concerto "Duo De Andrè" 23 settembre 2023 presso Teatro Soms di Caldana

locandina_23_settembre
Eventi Assessorato alla Cultura
23 Settembre 2023 21:00

Gentili concittadini, cari amici, è con enorme piacere che vi annuncio un importante appuntamento, tanto atteso e richiesto da molti di voi: torna infatti sul palco del Teatro SOMS il “Duo De Andre’”, che molti di voi hanno già applaudito nello straordinario concerto tenutosi a settembre del 2021.
A grande richiesta quindi SABATO 23 SETTEMBRE alle ore 21 presso il Teatro SOMS (Via Malgarini, frazione Caldana) potremo riascoltare questo duo (composto da Andrea Filippi - voce, chitarra e tastiere, e da Valeria Zanella - violino), che vanta un numero elevatissimo di concerti in tutta Italia, nonché un riscontro sui social e sulla stampa davvero considerevoli. Siamo onorati di riavere questi artisti sul nostro palco!

Andrea Filippi (che si esibisce anche con una band composta da più elementi, “I Notturni di De Andrè” con la quale registra sempre il tutto esaurito nei teatri di tutta la penisola), è capace di incantare gli ascoltatori con la sua particolare vocalità ed è considerato dalla critica uno dei migliori interpreti e conoscitori della musica del grande cantautore genovese.

Il concerto proporrà i più grandi successi di Fabrizio De Andrè, arrangiati appositamente per la formazione voce-chitarra-violino, che saprà dare una veste intima e suggestiva alla straordinaria musica di “Faber”.

Data la capienza ridotta del teatro si rende necessaria e obbligatoria la prenotazione, che può essere fatta solo ed esclusivamente telefonando all’Ufficio Cultura del Comune al numero 0332/975151 interno 5 a partire da LUNEDì 11 SETTEMBRE.

Per una migliore gestione del parcheggio, inoltre, vi invitiamo ad ottimizzare lo spazio a disposizione condividendo se possibile l’auto con eventuali vostri conoscenti che parteciperanno al concerto.

L’ingresso è libero. In allegato la locandina.
Vi aspettiamo numerosi!
Sara Fastame
Consigliere delegato alla Cultura
Comune di Cocquio Trevisago (VA)