Gentili concittadini,

stiamo vivendo un periodo delicato. Al fine di garantire la sicurezza e salvaguardare la nostra salute  purtroppo viene limitata la libertà di stare insieme, di giocare, di fare sport, di viaggiare, di goderci una serata con amici o a vedere un film, un concerto o uno spettacolo teatrale. Se per noi queste sono cose a cui possiamo rinunciare, le grandi limitazioni imposte interessano coloro per cui tali attività del settore sportivo, culturale ed enogastronomico  sono una ragione di vita.

Il semplice ed ambizioso progetto che vi presentiamo ha lo scopo di valorizzare il nostro paese e le nostre bellezze paesaggistiche, evidenziando le attività di ristorazione, che in questo momento hanno la necessità del nostro supporto.

In questo depliant proponiamo 4 itinerari attraverso le frazioni per riscoprire il nostro paese, attraverso le frazioni per riscoprire il nostro paese, degustare le specialità nei nostri ristoranti e caffetterie e per offrire un’opportunità affinché anche visitatori “ospiti” possanoavere occasione di apprezzare le nostre preziosità.

Nelle mappe con le tracce ricavate da GPS, trovate indicati i parcheggi come punti di partenza, i punti di acqua, i locali di ristorazione per potersi fermare, durante o dopo la camminata. Ogni itinerario è arricchito con una descrizione storica e culturale ad opera dell'Associazione Menta e Rosmarino.

Le brochure saranno recapitate al vostro domicilio nelle prossime settimane e potrete ritirarle in Comune o stamparle nel formato pdf sul sito istituzionale.

Buon cammino!

Dott. Danilo Centrella

Consigliere delegato allo Sport e Tempo Libero

Davide Passeri