VUOI ESSERE AGGIORNATO IN TEMPO REALE SULLE INIZIATIVE E LE NOVITA’ DEL TUO COMUNE?

Aderisci al nuovo servizio comunale gratuito di messaggistica Whatsapp e ricevi comodamente tutte le novità e le informazioni sul tuo smartphone!

ADERIRE E’ SEMPLICE:

1. memorizza sul tuo smartphone (che deve avere l’applicazione WhatsApp installata) il numero 335 77 22 823 con il nome “Comune di Cocquio Trevisago”;

2. invia un messaggio via WhatsApp allo stesso numerocon scritto il tuo NOME e COGNOME e “ADERISCO“.

Da quel momento riceverai messaggi inviati dal Comune di Cocquio Trevisago in modalità broadcast: ciò significa che farai parte di un gruppo in cui nessun utente può vedere i contatti altrui, e che il numero che hai memorizzato non risponderà a messaggi o telefonate, ma sarà dedicato solo all’invio di messaggi da parte del Comune.

Aiutaci a diffondere questa iniziativa: contiamo sul tuo passaparola!

L’INFORMAZIONE E’ UN DIRITTO: CONNETTITI AL TUO COMUNE!

Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico, e potrai cancellare la tua adesione al servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “Info stop”.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la presente policy, nonché l’informativa privacy (allegata) e autorizza il Comune di Cocquio Trevisago al trattamento dei propri dati personali e all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp, accettando di entrare nella lista dei contatti WhatsApp dell’Ente.