Si pubblica il link al bando per la concessione di contributi per micro, piccole e medie imprese che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona, pubblicato dal Comune di Besozzo - "Distretto del Commercio del Medio Verbano”, al quale il Comune di Cocquio Trevisago aderisce.

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole e medie imprese esercenti vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona, localizzate all’interno del Distretto del Commercio “Distretto del Commercio del Medio Verbano”, il cui perimetro coincide con l’intero territorio dei comuni di Besozzo, Cocquio-Trevisago, Gemonio e Monvalle.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Besozzo. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID. Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 15/05/2023 ed entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 30/09/2023.

link: