Gentili concittadini,

siamo lieti di invitarvi al concerto che si terrà DOMENICA 14 APRIlE alle ore 16.30 presso il Teatro Soms (Via Malgarini, frazione di Caldana).

Si tratta del gradito ritorno della SIMPLY BOP BIG BAND, che con i suoi 20 musicisti, diretti dal M° Enrico Del Prato, promette di fare immergere il pubblico nelle atmosfere jazz e swing attraverso famosi brani che da anni propongono con grande successo. Sarà inoltre l'occasione per ascoltare il loro nuovo album, che siamo certi renderà spumeggiante questo inizio di primavera!

L'orchestra annovera tra le sue file musicisti di diverse generazioni, che condividono i valori su cui si fonda il progetto: professionalità, spirito di gruppo, entusiasmo e dedizione.

L'ingresso è come sempre libero. In allegato la locandina.

Vi aspettiamo numerosi!

Consigliere delegato alla Cultura

Comune di Cocquio Trevisago (VA)

Download this file (locandina 14 aprile jazz.pdf)locandina 14 aprile jazz.pdf[ ]86 kB