Gentili cittadini,

si comunica che mercoledì 5 giugno 2024 l’Amministrazione comunale di Cocquio Trevisago in collaborazione con: Associazione “Amo madre terra” e Istituto Comprensivo “E. Curti” parteciperanno alla “Giornata ecologica”. La giornata mira a sensibilizzare sempre di più i cittadini e le cittadine, a partire dai più giovani, sulle tematiche ambientali e a sviluppare un senso di responsabilità e di appartenenza per il luogo in cui si vive, si lavora, si studia e si passa il tempo libero.

La giornata sarà svolta con la collaborazione dei bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado, nonché dei volontari e protezione civile, dedicata a ripulire i luoghi che ci stanno a cuore, con guanti e, con sacchetti alla mano.

Raffaela Pane - Assessore all'Istruzione del comune di Cocquio Trevisago.

Maurizio Crugnola - Assessore all'Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Ecologia.

In allegato la locandina