Contenuto principale

Messaggio di avviso

Gentili concittadini, cari amici, 

dopo il successo del concerto tenutosi il 14 agosto presso la Chiesa di S. Maria Assunta di Caldana, sono lieta di invitarvi al prossimo appuntamento musicale, che si terrà nella splendida cornice del MUSEO SALVINI, in Contrada Salvini 5, a Cocquio Trevisago, domenica 31 agosto alle ore 17.30.

Si tratta di un appuntamento inserito nella storica e ricca rassegna musicale itinerante INTERPRETANDO SUONI E LUOGHI, con la direzione artistica di Chiara Nicora: il filo conduttore che lega i luoghi scelti come cornice dei concerti di quest’anno è l’acqua, vista come elemento vitale, sia paesaggistico che legato al lavoro e alla produttività delle nostre valli. 

Quale migliore location per la tappa di Cocquio, se non il Museo Salvini, ospitato in un antico mulino?

Sarà una splendida occasione per ascoltare un concerto di altissimo livello in un luogo affascinante e storico, in cui le arpe di Davide Burani e Morgana Rudan faranno risuonare le musiche di Franck, Petrini e Oberthur.

L'ingresso è come sempre libero e non occorre la prenotazione.

Al termine del concerto sarà possibile visitare il mulino. In allegato la locandina e il calendario di tutti gli appuntamenti della rassegna.

Vi aspetto numerosi!

Sara Fastame

Consigliere delegato alla Cultura

Comune di Cocquio Trevisago