Contenuto principale

Messaggio di avviso

sindacoDANILO CENTRELLA

Nato il 28/03/1971 a Ovada (AL)
È stato eletto alle elezioni amministrative del 05/06/2016 con la lista “Insieme per crescere”.

"Ho 45 anni, sono sposato e padre di due figlie. Laureato in Medicina e Chirurgia, lavoro presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Vivo da sempre in questo paese, anche se la professione mi ha portato a conoscere realta’ sociali diverse, perfino molto lontano dall’Italia.  Il lavoro di chirurgo mi ha reso avvezzo a scelte che talvolta devono essere anche coraggiose e  con questo spirito intendo cimentarmi in questo nuovo ruolo.
Cocquio Trevisago ha sempre rappresentato qualcosa di centrale nei miei interessi e ho sempre partecipato attivamente alla sua vita comunitaria. Considero il mio paese il luogo dove  i nostri figli crescono, maturano e formano una coscienza civica: sono loro il nostro futuro e a loro dobbiamo il nostro impegno, con la speranza di non tradire mai i loro sogni. Mi sono candidato per  realizzare un progetto di crescita di quella che giudico una realtà ormai da tempo intorpidita, e invertire una tendenza regressiva per aprire una strada nuova, innovativa e creativa.  Ho creato una squadra giovane e innovativa affinchè il processo cui intendo dare avvio possa trovare continuità nel tempo, perchè di questo Cocquio Trevisago ha bisogno: un impegno determinato e duraturo!"
 
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
Il Sindaco riceve su appuntamento, contattando l'Ufficio Segreteria al numero 0332/975151 int. 5.
 
Ogni 1° e 3° sabato del mese, dalle ore 11.30 alle ore 12.30, presso la Biblioteca Comunale, Sala "Brunella", sita in C.da Motto dei Grilli n. 30, saranno presenti il Sindaco e gli Assessori Comunali, per incontrare i cittadini, che abbiano necessità di formulare richieste e/o proposte all'Amministrazione Comunale. Non è necessario fissare alcun appuntamento.